UBG - Gare e Campionati

... il biliardo in provincia di Genova

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Unione Biliardo Genova

BILIARDO NEWS............questa settimana

E-mail Stampa PDF

CAMPIONATO A

Diffida per il vittoria2 per omesso invio del foglio partita.

In merito alla richiesta pervenuta dalla stessa squadra, di convocazione di riunione del CD per depositare note e dichiarazioni in merito all ultima giornata di campionato, il Consiglio deciderà quanto prima.

TROFEO DEI LOU

Partite Finali Mercoledì 29 ore 21,00

SEMIFINALI CAT. A/B

Cadile - Gatto

Bruzzese - Minato

SEMIFINALI C

Boero - Poerio

Gnecco - Vallone

COMUNICATO UBG

Il consiglio Direttivo, riunitosi in data 11 aprile presso il circolo Vittoria, ha deliberato quanto segue:

1. Le finali di tutti i campionati Provinciali saranno dipsutate dal 27 maggio al 7 giugno presso il Bocciodromo di Busalla; entro il 30 aprile verrà pubblicato già il calendario delle partite, in modo da evitare possibili incroci con altre manifestazioni.

Le finali si disputeranno soprattutto di sera, con temperature certamente più congrue al nostro Sport e su sei biliardi Mari con i migliori panni disponibili.

2. Per quanto concerne i Campionati Italiani a squadre, si procederà come previsto dal regolamento, con le prime che andranno ai Master , 3e4° che andranno alla serie A; in caso di defezioni si scalerànno posizioni e conseguenti diritti.

Nel caso assolutamente improbabile che vi siano squadre di A di Genova che "non se la sentono" di andare ad un Torneo difficile come gli Italiani Master, Genova non presenterà nemmeno squadre agli italiani di A, essendo inaccettabile, da parte dei nostri migliori giocatori, un comportamento rinunciatario.

Le quote d'iscrizione anticipate da UBG, in caso di rinunce di tutte le squadre, verranno detratti dai premi delle prime 4e classificate.

3. Si conferma il premio per le prime classificate di ciascun girone.

4. In merito alla prossima stagione, verrà comunicata ogni decisione su accordi provinciali e nazionali entro il 30 aprile.

5. Si decide infine di sollecitare le società che, sebbene con cifre esigue , risultano ancora morose.

NB I provinciali singoli , coppie e staffetta verranno disputati interamente (settori compresi) al Bocciodromo nelle date del 30-31 maggio (sabato e domenica) e 2-6 e 7 giugno (festivo, sabato e domenica) e saranno open, aperte a tutti, con valevoli le categorie UBG.

manifesti modificati saranno inviati ad ogni circolo entro il 30 aprile.

LG

CAMPIONATI PROVINCIALI  ASSOLUTI

(nella Sede delle Finali)

Assoluto Individuale

Assoluto coppie

You are here: Home